HyperJuice, il powerbank che ricarica tutto

HyperJuice è un potente powerbank in grado di ricaricare non solo gli smartphone ma anche i notebook.

HyperJuice

Quando si viaggia molto per lavoro uno dei problemi maggiori è l'autonomia dei dispositivi che ci si porta dietro, siano essi smartphone che notebook. Un powerbank è, dunque, fondamentale per chi si sposta molto. Sfortunatamente, la maggior parte dei prodotti permette di alimentare solamente gli smartphone e i tablet pc ma non i notebook. La quadratura del cerchio potrebbe arrivare da HyperJuice, un nuovo powerbank con una capacità di 27.000 mAh e soprattutto caratterizzato da un output sino a 100W attraverso la USB-C.

Questo significa che questo powerbank è in grado di ricaricare la maggior parte dei moderni notebook dotati di porta USB-C per le ricariche. Un prodotto molto interessante che potrebbe rivelarsi un vero e proprio jolly per tutti coloro che viaggiano per lavoro portandosi nella borsa computer, smartphone e tablet pc.

Tuttavia, questo gadget presenta anche un lato negativo che è il peso. Sebbene non particolarmente ingombrante, HyperJuice pesa circa 550 grammi. Questo powerbank, rispettando le normative in fatto di trasporti, può essere anche portato in aereo.

Sfortunatamente, HyperJuice, al momento, non è in vendita. Questo prodotto, infatti, è disponibile come progetto finanziabile su Kickstarter. Chi lo prenoterà, comunque, dovrà aspettare almeno sino al prossimo mese di novembre. I primi 500 aderenti potranno pagare il prodotto 149 dollari. Successivamente, il powerbank costerà 179 dollari. Se e quando il HyperJuice raggiungerà il mercato vero e proprio, il suo prezzo salirà a ben 299 dollari.

  • shares
  • Mail