OnePlus TV, OnePlus lavora ad una sua Smart TV

OnePlus punta al mercato dell'intrattenimento domestico e sta lavorando alla sua prima Smart TV chiamata OnePlus TV.

OnePlus TV

Come un fulmine a ciel sereno, OnePlus ha annunciato di stare lavorando ad una sua OnePlus TV, cioè ad una Smart TV pensata per i salotti di casa. L'annuncio è stato dato da Pete Lau, co-fondatore di OnePlus, che ha letteralmente spiazzato tutti quanti. Nel post scritto dal dirigente della società, all'interno del forum ufficiale di OnePlus, si legge chiaramente che la futura televisione del produttore cinese sarà una Smart TV in quanto si tratterà di una televisione dotata di connettività. Un prodotto che sarà in grado di offrire un'elevata qualità dell'audio ed un'esperienza audio di primissimo livello.

Pete Lau evidenzia, anche, come le Smart TV siano l'estensione naturale per la sua società e che la sua futura televisione sarà in grado di soddisfare gli utenti in tutti gli ambienti in cui vivono ogni giorno come la casa ed il posto di lavoro. Questo sarà possibile grazie alle funzionalità smart e all'alta qualità del prodotto.

Per realizzare la Smart TV, OnePlus aprirà una nuova divisione che sarà guidata da Pete Lau che ha confermato che la Smart TV è già in corso di sviluppo. La società cinese, comunque, come al solito stringe un rapporto molto vicino con i suoi utenti ed anche in questo caso chiede il loro aiuto per ricevere feedback e suggerimenti su tutte le funzionalità che vorrebbero vedere presenti in questo televisore. Non ci sono molti altri dettagli su come sarà questo prodotto e nemmeno quando potrà essere ufficialmente presentato ma è chiaro che OnePlus punta a voler stupire nuovamente il mercato dopo aver fatto molto bene con i suoi smartphone.

  • shares
  • Mail