Surface Pro e Surface Laptop, nuove versioni di colore nero in arrivo

Le rinnovate versioni dei Surface Pro e Surface Laptop dovrebbero prevedere anche una nuova variante di colore nero.

Surface Laptop

Il prossimo 2 ottobre, Microsoft presenterà delle versioni aggiornate dei suoi Surface Pro e Surface Laptop. Le informazioni in merito non sono moltissime, tuttavia non ci dovrebbero essere dei grandi stravolgimenti. La casa di Redmond, infatti, si dovrebbe limitate ad inserire i processori Intel Core di ottava generazione e memorie più veloci. Si tratterebbe, dunque, solamente di un aggiornamento tecnico per mantenere al passo con i tempi i suoi due dispositivi. Un più completo rinnovamento della gamma Surface, invece, è atteso il prossimo anno.

Tuttavia, sembra che Microsoft voglia offrire le rinnovate versioni dei suoi Surface Pro e Surface Laptop anche con nuove colorazioni. In particolare, la casa di Redmond avrebbe deciso di proporre anche una declinazione dei suoi prodotti di colore nero. Una scelta cromatica particolare ma non del tutto nuova. Il primo Surface Pro, infatti, era stato proposto proprio di colore nero. Non rimane, dunque, che attendere ancora un paio di settimane per capire cosa ha in serbo Microsoft per i suoi utenti. L'evento del 2 ottobre potrebbe anche essere l'occasione per la società di annunciare la variante LTE del Surface Go che fu promessa quando questo piccolo 2-in-1 fu ufficialmente presentato.

L'evento potrebbe essere l'occasione anche di presentare un aggiornamento del Surface Studio. In ogni caso, non sarebbero attesi dispositivi inediti. Oltre al nuovo hardware, Microsoft dovrebbe parlare di Windows 10. Possibile, dunque, che la società annunci alcune novità per il suo sistema operativo, come la data ufficiale per il lancio di Windows 10 October 2018 Update, il nuovo aggiornamento funzionale del suo sistema operativo atteso proprio per il mese di ottobre.

  • shares
  • Mail