Xiaomi Mi Band 3 in Italia a 29,99 euro

Xiaomi ha ufficialmente portato la smartband Mi Band 3 in Italia.

Xiaomi Mi Band 3

Xiaomi ha presentato ufficialmente in Italia la sua apprezzata nuova smartband per il fitness Mi Band 3 dove sarà venduta al prezzo di 29,99 euro. L'annuncio era nell'aria visto che un paio di giorno fa, il produttore cinese, all'interno della sua Pagina su Facebook aveva annunciato che il suo indossabile per lo sport avrebbe debuttato in Italia entro una manciata di giorni. Xiaomi, dunque, fedele alla promessa fatta, ha ufficializzato lo sbarco del Mi Band 3 sul mercato italiano.

Gli interessati potranno acquistarlo direttamente nei Mi Store e dal prossimo 10 settembre anche online su Amazon. Xiaomi Mi Band 3, si ricorda, ha ottenuto un ottimo successo già subito dopo il suo lancio ufficiale. In circa 2 settimane, infatti, Xiaomi ha spedito 1 milione di pezzi, una chiaro indice del successo commerciale di questo prodotto. Effettivamente, rispetto al suo predecessore, il Xiaomi Mi Band 3 offre un sensibile passo in avanti.

Questo indossabile per lo sport offre, infatti, un display OLED da 0,78 pollici con risoluzione 128 x 80 pixel e resiste alle immersioni sino a 50 metri di profondità. Ovviamente, presente il sensore per il battito cardiaco che permette di monitorare lo sforzo durante l'attività fisica. Presenti, anche, molteplici soluzioni di monitoraggio del movimento e dell'attività fisica. L'autonomia può arrivare sino a 20 giorni d'uso ma tutto dipende da come viene utilizzato questo prodotto. La batteria è, ovviamente, ricaricabile.

Gli sportivi, dunque, adesso possono contare su di un indossabile a loro dedicato in più che offre un interessante rapporto qualità prezzo.

  • shares
  • Mail