Honor Band 4, smartband per gli sportivi

Honor Band 4 è una nuova smartband dedicata agli sportivi e dotata di monitoraggio del battito cardiaco.

Honor Band 4

Honor ha annunciato Band 4, una nuova smartband per il fitness, diretta evoluzione della Band 3 attualmente in commercio. Trattasi di un indossabile dall'aspetto forse un po' minimale ma con molta sostanza, merito, soprattutto, del display OLED da 0,95 pollici e del supporto al monitoraggio del battito cardiaco che sfrutta il sistema Huawei TruSeen 2.0 che permette un continuo monitoraggio, non solo durante l'attività fisica.

Honor Band 4 tiene sotto controllo anche la qualità del sonno grazie al sistema TruSleep 2.0. Trattandosi di una smartband per il fitness, Honor Band 4 è impermeabile e resiste ad immersioni sino a 50 metri di profondità. Inoltre, a rimarcare la sua natura sportiva, questo prodotto è anche in grado di rilevare il tipo di nuotata effettuata. Buona l'autonomia grazie all'integrazione di una batteria da 100 mAh ricaricabile che consente, secondo il produttore, sino a 14 giorni di autonomia.

Honor Band 4 dialoga perfettamente con gli smartphone e permette anche di ricevere le principali notifiche come quelle dei messaggi e delle chiamate in arrivo. Questo indossabile è compatibile sia con gli smartphone Android che con quelli iOS. Presente anche l'NFC per i pagamenti contactless.

Honor ha presentato anche la versione "Running Edition" del suo indossabile ed è pensata per i podisti. Presenta, infatti, un display monocromatico e non è presente il sensore per il battito cardiaco. Trattasi di una smartband per rilevare esplicitamente le corse.

Honor Band 4 sarà commercializzato in Cina dal 20 settembre al prezzo di 199 yuan, cioè di circa 25 euro nei colori Black, Blue e Pink. La versione "Running Edition", costerà, invece, 99 yuan, cioè poco più di 10 euro nei colori Black, Blue, Red, Yellow, Green e Pink. Non è chiaro se questi prodotti arriveranno in futuro anche in Europa ed in Italia.

  • shares
  • Mail