Spectacles 2.0, arrivano le varianti Nico e Veronica

Snapchat ha annunciato le nuove variati Nico e Veronica dei suoi famosi Spectacles 2.0.

Spectacles 2.0

Snapchat ha annunciato due nuove varianti dei suoi sui Spectacles 2.0. Trattasi dei modelli Nico e Veronica. Entrambi i modelli, disponibili nella variante nero su nero e dotati di lenti polarizzate, sono una perfetta combinazione di estetica e funzionalità messe assieme per dar vita alla telecamera hands-free di maggiore tendenza. Nico e Veronica sono al momento disponibili su Spectacles.com per un numero selezionato di paesi nel mondo tra cui l'Italia al prezzo di 229,99 euro.

Gli Spectacles 2.0, si ricorda, sono degli speciali occhiali da sole prodotti da Snapchat dotati di una fotocamera attraverso la quale è possibile scattare rapidamente foto e registrare mini video da condividere direttamente sull'applicazione del social network.

Nico e Veronica possono immortalare fino a 70 video o centinaia di foto con una sola ricarica, che vengono successivamente trasferiti sul telefono in modalità wireless. Sono anche resistenti all'acqua e quindi possono essere utilizzati in qualsiasi condizione climatica.

Snapchat fa sapere, inoltre, che nel corso dell'anno lancerà una nuova funzionalità che cura automaticamente gli Snap scattati con gli Spectacles all'interno di una sola Storia in Highlight. Queste Storie renderanno più semplice e veloce trovare tutti i momenti preferiti da condividere con gli amici dopo un'intera giornata trascorsa a divertirsi con i propri Spectacles.

  • shares
  • Mail