Xiaomi Mi Band 3 in Italia da domani

Xiaomi ha annunciato che il suo indossabile Xiaomi Mi Band 3 sarà ufficialmente in vendita da domani in Italia.

Xiaomi Mi Band 3

Attraverso un semplice post pubblicato all'interno della sua pagina Facebook, Xiaomi ha annunciato che il suo indossabile Xiaomi Mi Band 3 sarà in vendita in Italia a partire da domani 6 settembre. Gli estimatori di questo brand ed in particolare delle sue smartband per il fitness possono preparare la carta di credito perché il prodotto che è in arrivo in Italia ha già ottenuto un largo successo dal momento del suo debutto. Infatti, nelle prime due settimane di messa in vendita, il Xiaomi Mi Band 3 è stato spedito in oltre 1 milione di unità.

Il merito di questo successo è sicuramente della qualità del prodotto e dei netti passi in avanti rispetto al modello di precedente generazione ancora oggi in vendita. Tra le novità più importanti e più apprezzate di questo nuovo indossabile la presenza di un display OLED da 0,78 pollici touch con risoluzione 128 x 80 pixel.

Tra le sue ulteriori qualità la possibilità di resistere alle immersioni sino a 50 metri di profondità, il sensore per il battito cardiaco e la presenza di molteplici soluzioni di monitoraggio del movimento e dell'attività fisica. Esiste anche una versione con supporto all'NFC ma non è chiaro se arriverà in Italia.

Non ci sono indiscrezioni sul prezzo. In Cina, Xiaomi Mi Band 3 costa l'equivalente di 20 euro ma un paragone può essere fatto con il vecchio modello in vendita in Italia a circa 30 euro. Possibile, dunque, che il prezzo ufficiale del nuovo Xiaomi Mi Band 3 possa aggirarsi proprio attorno ai 30 euro.

  • shares
  • Mail