IFA 2018, TCL annuncia nuovi TV Ultra HD

Ad IFA 2018, TCL ha svelato una nuova gamma di TV Ultra HD.

Alla fiera IFA 2018 di Berlino, TCL ha portato una nuova serie di TV Ultra HD. Nello specifico, il produttore ha annunciato nuovi modelli della Serie C76 e molto altro. Per quanto riguarda le novità legate alla Serie C76, TCL ha svelato due nuove varianti con display da 55 e 65 pollici. Trattasi di televisioni caratterizzate da un design moderno con cornici ultra ridotte. Non solo design ovviamente, perché queste TV dispongono anche di un pannello 4K, del sistema operativo Android Oreo 8.0 e dell'intelligenza artificiale. Si parte da 899 euro per il modello da 55 pollici.

Ad IFA 2018, TCL ha porto anche le nuove TV della Serie DP600 che oltre ad un design moderno offrono pannelli 4K HDR ed il nuovo sistema operativo Smart TV 3.0. Tra le specifiche tecniche, il supporto al protocollo Hybrid Log Gamma. Non manca nemmeno il supporto al Dolby Audio per un suono senza compromessi.

Il nuovo modello P67, invece, si caratterizza per la presenza di un pannello curvo e per un design moderno con spessori ultra ridotti. Dal punto di vista tecnico presenti i supporti all'HDR ed alla risoluzione 4K. Grazie alla tecnologia micro-dinning, questo TV è in grado di offrire ottimi contrasti per una qualità di visione molto elevata. Presenti il Dolby Audio ed il sistema operativo Smart TV 3.0.

TCL 8K QLED – FIBA ​​Basketball World Cup 2019 Edition è un particolare modello Top di gamma dotato della tecnologia QLED e caratterizzato dalla risoluzione 8K. Supporta, inoltre, la tecnologia HDR Dolby Vision ed integra al suo interno una soundbar AI per un audio di qualità elevatissima. Il display presenta una diagonale da ben 75 pollici ma grazie alla riduzione delle cornici e dello spessore, TCL è riuscito a ridurre gli ingombri complessivi. Arriverà in commercio nel maggio del 2019.

TCL ha anche portato la TV QLED TV X8 con tecnologia Quantum Dot e risoluzione 4K. Presenti la tecnologia HDR Dolby Vision, una  soundbar AI integrata ed il supporto al Dolby Atmos virtuale. Questo modello di TV sarà declinato nelle varianti da 75, 65 e 55 pollici.

  • shares
  • Mail