IFA 2018: da Logitech mouse, auricolari e speaker

Ad IFA 2018, Logitech ha svelato nuovi mouse, auricolari e speaker dei brand Logitech G, Jaybird e Ultimate Ears.

In occasione della fiera IFA 2018 di Berlino, Logitech ha presentato una serie di nuovi prodotti tra cui mouse, auricolari e speaker appartenenti ai suoi rinomati brand Logitech G, Jaybird e Ultimate Ears.

Mouse Gaming G502


Logitech ha annunciato l'aggiornamento di questo mouse molto noto tra i giocatori per le sue qualità tecniche. La nuova versione è stata sviluppata per essere in linea con le più innovative tecnologie, tra cui HERO 16K (High Rated Rated Optical), il sensore di Logitech G più performante e accurato disponibile ad oggi sul mercato. Il sensore è dotato di un obiettivo completamente nuovo e di un algoritmo aggiornato per un tracciamento ultra-preciso senza accelerazione, livellamento o filtraggio sull'intera gamma DPI, offrendo prestazioni migliori dei sensori di precedente generazione. Dotato di ben 11 pulsanti personalizzabili, questo mouse è in grado di superare i 400 IPS, offrendo 16.000 DPI di tracciamento con alta precisione dei pixel. Sarà in vendita da ottobre al prezzo di 89,99 euro.

Auricolari Jaybird X4 Wireless


Trattasi di auricolari progettati per gli sportivi più esigenti. I nuovi Jaybird X4 sono impermeabili (IPX7) e garantiscono un suono super personalizzabile per ascoltare le proprie playlist preferite in ogni momento, anche grazie alla batteria a lunga durata che assicura fino a otto ore di musica non-stop. Questi auricolari sono anche dotati di diversi adattatori intercambiabili, tra cui i nuovi Comply Ultra, creati con un esclusivo materiale termo-reattivo che si adatta perfettamente ai padiglioni auricolari per garantire il massimo comfort. In vendita da settembre a 149 euro.

Speaker BOOM 3 e MEGABOOM 3


Trattasi di speaker Bluetooth per diffondere ovunque il suono negli ambienti. Sono prodotti portatili, impermeabili e realizzati con nuovissimi e super eleganti tessuti bicolore. Entrambi gli speaker dispongono della modalità PartyUp che permette di collegare fino a 150 speaker insieme. Grazie alla certificazione IP67 resistono all'acqua ed alla polvere. Il nuovissimo Magic Button consente di riprodurre, mettere in pausa o saltare i brani direttamente dagli speaker con un solo tocco. Inoltre, se abbinato alla nuova app mobile BOOM & MEGABOOM by Ultimate Ears, permette di avere un accesso one-touch all'intero catalogo di Apple Music, con oltre 45 milioni di brani pronti per l’ascolto. Magic Button consente anche di accedere anche alle playlist di Deezer Premium su Android. Prezzi a partire da 149,99 euro con disponibilità da settembre.

  • shares
  • Mail