IFA 2018, Puro amplia la sua linea di accessori smart

Ad IFA 2018, Puro ha presentato una nuova gamma di accessori tra cui le ultime novità per la protezione e la ricarica degli smartphone.

In occasione della fiera IFA 2018 di Berlino, Puro ha mostrato al pubblico una serie di nuovi accessori smart. In particolare, l'azienda ha presentato nuovi accessori per garantire la massima ricarica ai dispositivi oltre che smartphone, anche MacBook e Notebook, sia a casa che in viaggio, con tecnologia Power Delivery: un nuovo protocollo standard di ricarica ultrarapida che si avvale di cavi e connettori USB-C per erogare una quantità più elevata di alimentazione ai device.

I nuovi prodotti dotati di Power Delivery presentano dimensioni ridotte e caratteristiche di ricarica più performanti e sicure. La tecnologia Power Delivery garantisce una ricarica da 0% al 80% (2A) in 30 minuti, mentre con un carica batteria standard (1A) il dispositivo raggiunge solo il 18% di ricarica negli stessi 30 minuti. In particolare, Power Bank Slim Extra Power Type-C offre una capacità di ben 10000 mAh e dispone di due porte USB, di cui una ultra rapida, che consente di ricaricare fino all’ 80% della batteria in soli 30 minuti. Prezzo di 59,99 euro.

Inoltre, Puro ha portato ad IFA 2018 anche le innovative basi di ricarica e power bank wireless. Le nuove basi di ricarica Wireless Dock, Fast Wireless Dock e Fast Wireless Dual Dock assicurano la più avanzata tecnologia racchiusa in un design compatto ed elegante. In particolare, la base di ricarica Wireless Dock da 5W e Fast Wireless Dock Ultra compact da 10W consentono di ricaricare il dispositivo senza l’utilizzo di cavi attraverso un sistema di ricarica a induzione grazie alla tecnologia Qi. Prezzo di 29,99 euro e di 39,99 euro. Invece, la base di ricarica Fast Wireless Dock da 20W  può caricare sino a 2 dispositivi in parallelo. Prezzo di 79,90 euro. Non manca nemmeno una nuova batteria esterna wireless da 8000 mAh in grado di ricaricare in viaggio più dispositivi. Prezzo di 59,99 euro.

Puro ha portato alla fiera anche i suoi auricolari Bluetooth Workout, gli Auricolari Bluetooth Liberty, Neckband Magnet Pod e Magnet Pod, studiati per garantire performance di alta qualità con particolare attenzione allo stile. Prezzi a partire da 34,90 euro.

  • shares
  • Mail