JBL Link View, Smart Display con Google Assistant

JBL Link View è un nuovo Smart Display che si caratterizza per la presenza di Google Assistant.

JBL Link View

Harman International ha aperto i preordini per il JBL Link View, uno Smart Display sviluppato in collaborazione con Google e dotato dell'assistente vocale Google Assistant. Dopo Lenovo che, di recente, aveva annunciato il suo primo Smart Display, ecco arrivare la proposta di JBL. Questo dispositivo, già visto allo scorso CES 2018 di Las Vegas, può essere visto come un grande display interattivo dotato anche di due speaker da 10W che può essere utilizzato anche attraverso i comandi vocali impartiti all'assistente di Big G. Il display è di dimensioni generose, ben 8 pollici, ed attraverso di lui le persone potranno gestire tutte le principali funzionalità di questo prodotto.

Dotato di connettività WiFi e Bluetooth, gli utenti potranno fare molte cose. Per esempio, sarà possibile vedere i video su YouTube, magari le istruzioni per una ricetta mentre si prepara la cena in cucina, vedere le foto, trovare notizie, effettuare una videochiamata con gli amici e tanto altro ancora.

Grazie alla connettività wireless, il nuovo JBL Link View può essere collocato ovunque, a patto che sia presente una presa di corrente. JBL Link View è certificato IPX4 e quindi è in grado di resistere anche agli spruzzi dell'acqua.

JBL Link View può essere preordinato all'interno del sito ufficiale di JBL al prezzo di 245,95 dollari. La disponibilità è attesa per l'inizio di settembre. Non è chiaro se questo dispositivo, alla pari degli altri Smart Display, arriverà mai in Europa.

  • shares
  • Mail