HyperX Pulsefire FPS PRO, mouse avanzato per il gaming

HyperX Pulsefire FPS PRO è un nuovo mouse pensato per l'utilizzo nelle sessioni più intense di gioco.

HyperX Pulsefire FPS PRO

HyperX, divisione della società Kingston Technology specializzata nel settore del gaming, ha presentato il nuovo mouse Pulsefire FPS PRO. Trattasi di un prodotto pensato esplicitamente per chi passa molte ore a giocare al computer. Questo mouse, infatti, si caratterizza, innanzitutto, per la presenza di un design ergonomico che consente un lungo utilizzo senza affaticare troppo la mano ed il polso. Ergonomia aiutata anche dall'estrema allegrezza del mouse, solo 95 grammi.

Inoltre, il nuovo mouse HyperX Pulsefire FPS PRO consente di essere ampiamente personalizzato. Presente, infatti, una retroilluminazione RGB che può essere impostata su 4 livelli di luminosità. Trattandosi di un mouse per il gaming, il modello HyperX Pulsefire FPS PRO è stato realizzato per offrire la massima precisione e robustezza. HyperX, infatti, ha utilizzato solamente elementi di alto profilo a partire dal sensore Pixart 3389 da 16000 DPI sino ad arrivare agli switch in grado di resistere ad oltre 20 milioni di click.

Inoltre, i 6 tasti presenti potranno essere programmati dagli utenti attraverso un software apposito (NGenuity). In questo modo sarà possibile creare sino a tre profili d'utilizzo diversi da sfruttare nei giochi.

Un mouse, dunque, molto interessante, robusto e performante, ideale per chi utilizza molto questa periferica per i propri giochi sul PC. HyperX Pulsefire FPS PRO è in vendita a 59,99 euro direttamente attraverso l'eshop del produttore.

  • shares
  • Mail