Fitbit Versa, nuovi cinturini firmati PH5

Fitbit ha collaborato con PH5 per realizzare degli esclusi cinturini per il suo indossabile Versa.

Fibit Versa, uno dei più rappresentativi smartwatch per il fitness della società americana, strizza l'occhio alla moda grazie ai nuovi cinturini realizzati in collaborazione con il brand PH5. Trattasi della famosa etichetta di moda femminile che si connota per prodotti dal look molto sofisticato e colorato. Per lo smartwatch di Fitbit, dunque, PH5 ha realizzato una serie di cinturini per essere sempre alla moda anche mentre si fa sport all'aperto.

Il design di questi cinturini è sicuramente molto moderno e i motivi a strisce donano allo smartwatch un look più sofisticato e prezioso. Ma gli elementi caratterizzanti di questi accessori non sono il design e i colori ma il materiale e la tecnica costruttiva con cui sono realizzati. I cinturini di PH5 per Fitbit Versa, infatti, sono realizzati a maglia e questo significa che non presentano cuciture. Inoltre, il materiale utilizzato è traspirante. Questi nuovi cinturini, dunque, garantiscono un comfort superiore rispetto ai cinturini originali dello smartwatch.

Disponibili in più colorazioni, questi cinturini costano 39,90 euro l'uno. Purtroppo, i cinturini di PH5 per lo smartwatch Fitbit Versa presentano un piccolo limite. Sebbene siano pensati per un indossabile per il fitness sono poco resistenti al sudore e all'acqua.

Fitbit, infatti, raccomanda di non utilizzarli mentre si fa sport. Trattasi di un vero peccato visto che questi cinturini nascono per un indossabile per il fitness. Tuttavia, per chi ci tiene ad avere un look sofisticato, questi cinturini realizzati da PH5 sono, sicuramente, la scelta giusta.

  • shares
  • Mail