Galaxy Watch: Tizen 4.0 e display da 1,18 pollici

Galaxy Watch disporrà del nuovo sistema operativo Tizen 4.0 ed avrà un display da 1,18 pollici.

Samsung smartwatch

Continuano le indiscrezioni sul Galaxy Watch, il nuovo smartwatch di Samsung che dovrebbe debuttare il prossimo 9 agosto, contestualmente alla presentazione del Samsung Galaxy Note 9. Il nuovo indossabile coreano, infatti, è stato certificato dalla FCC americana. Questa novità permette di scoprire ulteriori informazioni su questo atteso prodotto. Secondo l'ente certificatore americano, il Galaxy Watch presenterebbe dimensioni pari a 51,2mm x 43,4mm ed avrebbe un display da 30,2mm che equivalgono a circa 1,18 pollici.

La FCC americana ha certificato due nuove varianti di questo smartwatch, elemento che farebbe pensare che si trattino di modelli dotati di connettività LTE. dettagli molto interessanti che si aggiungono a quelli già emersi nei giorni passati. Secondo le più recenti indiscrezioni, infatti, i Galaxy Watch di Samsung dovrebbero disporre del sistema operativo Tizen, nella nuova versione 4.0 e dovrebbero integrare molte nuove mini app dedicate al fitness ed alla salute.

Gli smartwatch di Samsung dovrebbero anche essere offerti in due varianti distinte che si differenziano tra loro per le dimensioni. I nuovi indossabili della casa coreana, dunque, sembrano essere decisamente molto interessanti. Sicuramente i Galaxy Watch potranno disporre di ulteriori funzionalità al momento inedite. In passato, infatti, si era parlato anche di un supporto all'assistente Bixby.

Non rimane che attendere, dunque, ancora poche settimane, quando Samsung svelerà il suo nuovo phablet e contestualmente anche i suoi nuovi smartwatch.

  • shares
  • Mail