LG XBOOM, arrivano in Italia i nuovi altoparlanti smart

LG ha portato al debutto in Italia la nuova linea di altoparlanti smart XBOOM.

LG XBOOM

LG ha annunciato l'arrivo in Italia dei suoi nuovi altoparlanti XBOOM. Sono ben 7 i nuovi prodotti e tutti equipaggiati con la tecnologia Meridian Audio che dovrebbe garantire un'elevata qualità nella riproduzione del suono. Il modello di punta, il WK7, oltre ad essere compatibile con Google Assistant, è stato sviluppato sulla base della piattaforma di intelligenza artificiale della casa coreana. Questo altoparlante, dunque, consente anche di connettere tutti i dispositivi smart della casa che potranno essere gestiti con l'ausilio di comandi vocali.

PK7, PK5 e PK3 sono le altre proposte smart della nuova famiglia di altoparlanti smart XBOOM. Il loro colore varia a seconda delle impostazioni e della musica in riproduzione e la modalità "Enhanced Bass" permette di ottenere bassi più profondi. Tutti e tre i modelli dispongono di supporto multi-Bluetooth con la possibilità di collegare sino a due dispositivi. Il modello PK7, in particolare, dispone di doppio tweeter, mentre il modello PK3 presenta un interessante rapporto tra dimensioni e qualità di riproduzione sonora.

I modelli OK75, OK55 e OK45, invece, dispongono di una speciale rotella jog che offre agli utenti la possibilità di poter scratchare e aggiungere effetti come il loop di un pezzo del brano semplicemente premendo un piccolo pulsante. Da evidenziare anche la presenza del controller Party Accelerator che intensifica il suono e illumina l’atmosfera con straordinari effetti speciali. Grazie a due prese USB e alla tecnologia DJ Sharing, le persone potranno suonare e mixare da due dispositivi USB ed inviare le tracce direttamente sul proprio smartphone.

Prezzi a partire da 99 euro.

 

  • shares
  • Mail