Xiaomi Yeelight Lamp Mini, plafoniera smart

Xiaomi Yeelight Lamp Mini è una plafoniera smart dotata di un sensore di movimento.

Xiaomi Yeelight Lamp Mini

Xiaomi continua a sfornare gadget di tutti i tipi. Questa volta è il turno di Xiaomi Yeelight Lamp Mini, cioè di una speciale plafoniera smart dotata di un sensore di movimento. All'apparenza può sembrare una normalissima plafoniera in grado di illuminare le stanze delle abitazioni. Dotata di un design circolare sobrio ma elegante, può essere equipaggiata con lampadine al LED. Questa plafoniera, come tutti i prodotti d'illuminazione di Xiaomi, può essere gestita sia via WiFi che attraverso il Bluetooth sfruttando un'apposita applicazione per smartphone. L'elemento davvero innovativo di questo prodotto è, come già accennato all'inizio, la presenza di un utile sensore di movimento che accende la luce automaticamente al passaggio delle persone. Dopo 60 secondi che la lampada non rileverà più il passaggio delle persone tornerà a spegnersi.

Xiaomi Yeelight Lamp Mini può risultare utile in diverse situazioni. A casa per illuminare gli ambienti al passaggio delle persone quando non si hanno le mani libere per accedere la luce e sempre a casa come sistema di sicurezza. Se qualche malvivente dovesse entrare, la lampada illuminerà automaticamente gli ambienti al passaggio delle persone.

Xiaomi Yeelight Lamp Mini può essere acquistata, al momento, solamente all'interno della piattaforma di crowdfunding Youpin. Piattaforma che Xiaomi usa per lanciare e vendere questi gadget ad alto tasso di innovazione. Xiaomi Yeelight Lamp Mini costa solamente 99 Yuan, cioè poco più di 10 euro. Non è chiaro se questo prodotto, al pari di molti altri gadget di Xiaomi, arriverà mai in Europa ed in Italia.

  • shares
  • Mail