Ninebot converte i Segway in go-kart

Ninebot sembra voglia convertire i Segway in veri e propri go-kart attraverso un kit apposito.

Ninebot converte i Segway in go-kart

Gli hoverboard non sembrano andare più tanto di moda e Ninebot, dopo aver annunciato gli e-skates, sembra stare lavorando ad uno speciale kit che permetterà di convertire un Segway in go-kart vero e proprio. Secondo quanto riportato da Abacus news, Ninebot ha condiviso una serie di immagini pubblicitarie che mostrano alcuni dettagli di questo kit con tanto di risultato finale. Il kit sembra aggiungere sedili, freni, paraurti anteriore, volante e ruote anteriori a un Segway miniPRO. Il sedile può apparentemente essere regolato per adattarsi all'altezza del conducente. Le foto, infatti, mostrano alla guida sia un adulto che un bambino. La società non ha, comunque, offerto ulteriori informazioni sul prezzo e sulla disponibilità di questo kit di trasformazione.

Tuttavia, la fonte riferisce anche che Ninebot potrebbe essere prossimo alla presentazione di questo kit di trasformazione. Per la precisione, l'appuntamento sarebbe fissato per il prossimo 24 luglio ad un evento stampa che si terrà a Los Angeles.

Kit che poi potrebbe essere portato, il mese successivo, all'IFA 2018 di Berlino dove Ninebot dovrebbe mostrare anche i suoi e-skates, dei veri e propri pattini a rotelle elettrici. Il kit di conversione potrebbe essere molto interessante ed essere uno dei prodotti più "sicuri" mai offerti dalla società. Nel corso del tempo, infatti, diversi Segway sono state vittime di incidenti ed un go-kart elettrico, invece, per sua stessa natura potrebbe essere un mezzo molto più sicuro vista la presenza di 4 ruote, volante e freni.

Se ne saprà di più, comunque, nel corso delle prossime settimane.

  • shares
  • Mail