Be quiet! lancia il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2

Be quiet! ha annunciato il rilascio del nuovo case full tower Dark Base Pro 900 rev. 2.

Be quiet! lancia il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2

Tutti coloro che sono soliti costruirsi da soli il computer adesso potranno utilizzare un nuovo case full tower avanzato. Be quiet!, infatti, ha annunciato Dark Base Pro 900 rev. 2, il suo nuovo case full tower che si caratterizza per essere particolarmente flessibile ed offrire la possibilità di integrare facilmente tutte le componenti necessarie per il funzionamento del PC. Per esempio, il vassoio che permette di alloggiare la scheda madre del computer non solo può essere rimosso facilmente ma può essere installato in ben 6 posizioni differenti. Questo consente di poter integrare diverse tipologie di schede madre in tutta facilità. Presenti anche ben 8 slot per le espansioni. Questo case permette, teoricamente, anche di inserire sino a 14 dischi SSD, 7 dischi fissi classici e una ventola per la dissipazione del calore interno di dimensioni massime di 120 millimetri.

Per mantenere un certo ordine interno, gli slot di espansione non utilizzati sono parzialmente coperti. Sempre per quanto concerne il raffreddamento, il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2 dispone, di serie, di 2 ventole Silent Wings 3 da 140 millimetri con la possibilità di raggiungere una velocità di rotazione di 1600 rpm. Ventole in grado non solamente di dissipare nei migliori dei modi il calore ma anche di ridurre sensibilmente il rumore. Per limitare il rumore, il case è rivestito internamente anche di un materiale isolante.

Il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2 dispone di un controller in grado di gestire sino ad 8 ventole di raffreddamento. Presente anche un'area per la ricarica wireless dei cellulari. Per quanto riguarda le porte, è presenta la USB-C.

Anche l'occhio vuole la sua parte  e il nuovo Dark Base Pro 900 rev. 2, oltre ad essere realizzato in alluminio, offre una finestra laterale in vetro temperato che permette di ammirare le componenti interne. Dark Base Pro 900 rev. 2 presenta un costo di 269 euro.

  • shares
  • Mail