Samsung Chromebook 3 appare in una foto

Samsung Chromebook 3, il prossimo nuovo Chromebook della casa coreana, appare in una prima foto.

Samsung Chromebook 3

Samsung sarebbe in procinto di annunciare a breve il nuovo Chromebook 3. Una prima immagine di questo interessante prodotto ha fatto la sua apparizione online grazie ad un rivenditore che ne ha anticipato la messa in vendita. Dalle poche informazioni trapelate emergerebbero due codici prodotto XE501C13-K01US e XE501C13-K02US e poco di più. Nessun dettaglio tecnico, infatti, sarebbe emerso da questa "anteprima". Nemmeno dall'immagine è possibile ricavare qualche dettaglio aggiuntivo visto che il nuovo modello sembrerebbe, esteticamente, molto simile a quello vecchio.

Qualcosa di più, forse, arriva dal noto leaker Roland Quandt che ha condiviso un paio di informazioni aggiuntive sul Samsung Chromebook 3 attraverso il suo account su Twitter. Il riferimento è sempre al nuovo Samsung Chromebook 3 di prossimo arrivo anche se in questo caso il codice prodotto è XQ501C13. Chromebook che stando a quanto emerso, dovrebbe disporre di un display con una diagonale da 11,6 pollici.

Le informazioni su questo nuovo Chromebook sono, dunque, piuttosto poche ma appare certo l'arrivo di questo nuovo modello in tempi che non dovrebbero essere troppo lunghi. Non rimane, dunque, che attendere l'ufficialità da parte di Samsung per capire come sarà configurato il suo nuovo Chromebook 3 e sapere se sarà commercializzata anche in Italia e a che prezzo. Probabilmente se ne saprà di più già nel corso delle prossime settimane.

  • shares
  • Mail