Xiaomi Mi Band 3, 1 milione di unità spedite

Grande successo per Xiaomi Mi Band 3 con 1 milione di unità già spedite in tutto il mondo.

Xiaomi Mi Band 3

A poco più di due settimane dalla sua presentazione, il nuovo Xiaomi Mi Band 3 è già un successo avendo fatto segnare 1 milione di unità spedite in tutto il mondo. Il dato ufficiale ed è stata diffuso con una certa soddisfazione dal vicepresidente di Xiaomi, Wang Xiang, direttamente dal suo account su Twitter. Trattasi di un successo davvero clamoroso per un indossabile dedicato al fitness che sembra essere davvero piaciuto moltissimo alle persone forse per via del suo prezzo davvero molto interessante.

Questo indossabile offre un design classico, molto simile agli altri indossabili per il fitness della casa cinese. Tuttavia, rispetto agli altri modelli, Xiaomi Mi Band 3 dispone di un display OLED da 0,78 pollici touch con risoluzione 128 X 80 pixel. Molto comodo il cinturino, realizzato in vari colori ed in comoda gomma. La connessione agli smartphone avviene attraverso la rete Bluetooth.

Trattandosi di un prodotto per lo sport deve poter resistere a tutte le condizioni d'uso e quindi il nuovo Xiaomi Mi Band 3 può tranquillamente essere immerso sino a 50 metri di profondità in acqua. Ovviamente sono presenti anche tante soluzioni di monitoraggio del movimento e dell'attività fisica, anche grazie alla presenza del sensore per il battito cardiaco. Xiaomi Mi Band 3 è disponile anche nella variante NFC. Il produttore cinese garantisce un'autonomia sino a 20 giorni d'uso.

Molto interessante il prezzo di questo indossabile per il fitness. Xiaomi Mi Band 3 può essere acquistato a partire da 169 yuan e cioè a partire da poco più di 20 euro.

  • shares
  • Mail