Huawei, Design It Possible: esprimere creatività e personalità

Huawei annuncia Design it Possible, che dà libero sfogo a personalizzazione e creatività: ecco come partecipare e vincere premi.

m5-10_andy_mandalaeyes.jpg

Da "Make it Possibile" a "Design it Possible": Huawei lancia una nuova piattaforma per dare spazio alla nostra creatività attraverso la condivisione di progetti di design, con l'obiettivo di valorizzare e portare alla luce idee, talenti e creatività.

Design it Possible è un progetto pluriennale, un luogo virtuale per esplorare la creatività, un contenitore di idee e progetti dedicato a studenti, università e appassionati di design, che favorisce uno scambio di informazioni tra gli utenti con l'obiettivo di esplorare nuove soluzioni e proporre idee innovative, all'avanguardia.

La prima edizione prende vita sotto forma di contest aperto a tutti, al fine di creare cover e temi destinati a dispositivi prodotti da Huawei. Non ci sono vincoli né limitazioni di sorta: basta concentrarsi sul mantra Make it Possible per questa prima edizione e dare libero sfogo alla propria creatività. Le proposte vanno inoltrate attraverso il sito ufficiale dedicato all'iniziativa entro il 27 settembre 2018, con le cinque ritenute più originali e migliori che saranno selezionate e valutate da una giuria di esperti. Davvero interessanti i premi in palio: un viaggio in Cina per due persone, due smartphone Huawei P20 Pro e tre Huawei P20, affiancati da una cover personalizzata.

Come spiega Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia:

Ciascuno di noi ha un tratto unico e personale che lo contraddistingue. Ciascuno di noi ha una storia da raccontare e che merita di essere raccontata. Grazie a Design it Possibile, Huawei raccoglierà le storie degli utenti e creerà per loro un luogo di scambio e condivisione dove queste storie potranno essere ascoltate e contribuire ad ispirare sempre più persone.

  • shares
  • Mail