Segway lancia gli e-Skates con Drift W1

Segway si immette nel mercato degli e-skates con il primo prodotto, denominato Segway Drift W1: ecco le caratteristiche.

Dopo i pattini a rotelle, i pattini in linea e altri prodotti di mobilità divertenti, Segway lancia una nuova categoria di prodotto che farà gola a tutti gli amanti dello skate: si tratta degli e-Skates, con il nuovissimo Segway Drift W1 a fare da apripista.

Gli e-Skates Segway Drift W1 stanno per arrivare. Realizzati in colorazione bianca e nera con ruote pensate per ottimizzare la stabilità e la capacità di guida e con materiali di alta qualità che hanno la capacità di resistere allo scivolamento dei pavimenti, sono facili da comandare, leggeri, compatti e sicuri. Utilizzano la tecnologia comprovata per un bilanciamento stabile di Segway (fondata su più di 800 proprietà intellettuali o brevetti), offrendo un vantaggio senza paragoni in termini tecnologici.

Purtroppo non si ha alcuna informazione su data di uscita sul mercato e prezzo di vendita del Segway Drift W1, ma ulteriori dettagli a tal proposito saranno rilasciati in occasione dell'IFA 2018 di Berlino (Germania), dove Segway terrà una presentazione il 30 agosto alle ore 10.

  • shares
  • Mail