Xiaomi Smart Toilet, il bagno diventa smart

Xiaomi Smart Toilet è un copriwater intelligente in grado di sterilizzare il contenuto e di destare i più pigri.

Xiaomi Smart Toilet

Xiaomi è famosa non solamente per i suoi smartphone ma anche per i suoi innumerevoli gadget. L'azienda cinese ha da poco rinnovato il suo curioso Xiaomi Smart Toilet annunciando la nuova versione Youth Edition. Trattasi di un interessante copriwater con alcune funzionalità smart. Nello specifico, questo curioso gadget per il bagno dispone di uno speciale ugello in acciaio inox che permette di spruzzare l'acqua ad una temperatura sino a 35 gradi per sterilizzare sino al 99,9% della parte interna. Questo ugello può essere configurato anche per funzionare per offrire alle persone un sistema di bidet.

Molto curiosa la presenza di un particolare sistema di illuminazione che permette di utilizzare il nuovo Xiaomi Smart Toilet anche in condizioni di bassa luminosità. Per i più pigri è presente anche un comodo notificatore che avviserà se si rimarrà seduti per più di 30 minuti. Questo nuovo copriwater smart è stato realizzato anche per offrire una nuova forma anatomica in grado di meglio adattarsi a tutti i bacini delle persone.

Trattandosi do un prodotto smart non poteva mancare un dettaglio immancabile e cioè un telecomando attraverso il quale gestire tutte le funzionalità avanzate di questo curioso gadget per il bagno. Xiaomi Smart Toilet in versione Youth Edition è certificato IPX4 per resistere agli schizzi dell'acqua. Il suo costo in Cina è di 799 yuan, cioè poco più di 100 euro. Non è chiaro se Xiaomi deciderà di portare anche in Europa ed in Italia questo gadget per i bagni.

  • shares
  • Mail