Xiaomi Mi Notebook Air arriva in Europa

Xiaomi Mi Notebook Air sbarca ufficialmente in Europa e si avvicina il debutto italiano.

Xiaomi Mi Notebook Air

Xiaomi Mi Notebook Air è arrivato ufficialmente in Spagna, segnando il debutto ufficiale europeo di questo apprezzato laptop Windows 10. La commercializzazione in Spagna potrebbe preannunciare anche l'arrivo di questo prodotto in Italia già a partire dalle prossime settimane. Tutti i fan del brand cinese, dunque, potrebbero presto mettere le mani ufficialmente anche su questo potente laptop sino ad ora acquistabile solamente attraverso eShop che importano i prodotti dall'estero. Il debutto europeo del laptop Xiaomi Mi Notebook Air non stupisce, comunque, visto che l'azienda cinese aveva più volte ribadito che in Europa molto presto avrebbe portato non solo i suoi smartphone ma anche tutti i suoi altri prodotti, computer inclusi.

Xiaomi Mi Notebook Air, si ricorda, è un potente laptop Windows 10 caratterizzato da un display da 13,3 pollici, da dimensioni estremamente ridotte e da un peso di appena 1.3Kg. Un laptop, dunque, estremamente adatto a tutti coloro che viaggiano molto e cercano un compagno di lavoro trasportabile senza troppi problemi. Il cuore pulsante di questo prodotto è un processore Intel Core di ottava generazione abbinato a 8GB di memoria RAM DDR4, ad una GPU GeForce MX150 ed a 256GB di SSD. Secondo il costruttore, l'autonomia di questo dispositivo può arrivare sino a 10 ore.

Il laptop Xiaomi Mi Notebook Air debutterà in Spagna all'inizio di luglio al prezzo di 899,99 euro, un costo interessante viste le qualità del prodotto. L'auspicio, a questo punto, è che Xiaomi possa decidere di portare in Italia al più presto anche questo interessante ed apprezzato laptop Windows 10.

  • shares
  • Mail