Oculus Go da oggi acquistabile in Italia

Il visore per la realtà virtuale stand-alone Oculus Go è da oggi acquistabile in Italia, tramite Amazon: ecco quanto costa e cosa offre.

oculus-go

A partire da oggi, Oculus Go è acquistabile in Europa anche attraverso gli store online, con la disponibilità su Amazon per quanto riguarda l'Italia. Nel nostro paese, il visore stand-alone per la realtà virtuale è venduto al prezzo di 219 euro per la versione da 32 GB e 269 euro per quella da 64 GB di memoria.

Con Oculus Go disponibile online e negli store in più paesi, sarà più facile godere di tutto ciò che la VR standalone ha da offrire. Dal comodo intrattenimento di Oculus TV alle performance VIP in MelodyVR a giochi come RUSH, Virtual Virtual Reality e altro ancora. Ce n’è per tutti i gusti! Un’occasione in più per poter dare il benvenuto ad altre persone all’interno della comunità di Oculus!

Oculus Go arriva così in Italia a poche ore dall'annuncio di Oculus TV, un nuovo modo di fruire dell'intrattenimento domestico mediante un'app gratuita e un visore VR senza fili: è sufficiente accedere al servizio per disporre di un catalogo virtuale di film, programmi televisivi e altri contenuti da diversi servizi di streaming video come Netflix, Hulu e Showtime, ma anche Red Bull TV, Pluto TV e i filmati di Facebook Watch. Il tutto da uno schermo TV virtuale da 180 pollici.

  • shares
  • Mail