Xiaomi Mi Band 3 può silenziare lo smartphone

Xiaomi Mi Band 3 può silenziare lo smartphone grazie a un nuovo aggiornamento software appena pubblicato: ecco i dettagli.

Xiaomi Mi Band 3 è stato introdotto sul mercato da poco tempo ma riceve già un nuovo aggiornamento software importante che, oltre a migliorare l'operatività del wearable, introduce una funzionalità utile per moltissimi utenti: può silenziare lo smartphone.

Oltre alle solite migliorie apportate da update al firwmare, il nuovo smartband della casa produttrice porta dunque con sé una novità che in alcune situazioni potrebbe rivelarsi fondamentale. Nello specifico, parliamo della possibilità di attivare e disattivare la modalità Non disturbare sul telefono connesso via Bluetooth, direttamente dal polso.

Potrebbe essere utile quando si ha bisogno di zittire lo smartphone rapidamente, senza doverlo per forza estrarre dalla borsa o dalla tasca, ad esempio quando ci si trova al cinema, al lavoro, a scuola o in altre situazioni in cui è bene evitare qualsiasi suono.

L'aggiornamento per Xiaomi Mi Band 3 è già scaricabile attraverso l'app ufficiale Mi Fit per Android, disponibile sul Google Play Store. Al momento, la funzione non è supportata sui dispositivi con cuore iOS.

  • shares
  • Mail