HP, stampanti e portatili per l'estate

HP propone una selezione di portatili e stampanti per valorizzare i migliori momenti delle vacanze estive.

L'estate sta arrivando, portando con se le tanto attese ferie estive. Trattasi di momenti unici in tutto l'anno che HP intende valorizzare. Proprio per questo, il produttore ha deciso di selezionare una serie di prodotti che permetteranno di valorizzare l'estate delle persone consentendo di giocare o di essere produttivi anche mentre si è in ferie. Le foto stampate sono il modo migliore per rivivere i momenti migliori delle ferie. HP Sprocket e HP Sprocket Plus sono stampanti portatili che permettono di stampare le foto ovunque ci si trovi. HP Sprocket e HP Sprocket Plus sono disponibili, rispettivamente, a 129 euro e 159 euro.

Per gli appassionati di gaming che non vogliono rinunciare alle partite nemmeno in vacanze, HP propone il notebook HP Pavilion Gaming Laptop 15 che unisce portabilità e un hardware robusto per il gaming, la creazione di contenuti e la produttività.  Questo notebook è disponibile a partire da 799 euro. Per studiare e lavorare, invece, HP propone il suo apprezzato convertibile HP Spectre X360 che si trasforma da portatile in tablet, con processori quad-core, fino a 16,5 ore di durata della batteria e un nuovo schermo pensato per la privacy.  HP Spectre x360 è disponibile in Italia a partire da 1.399 euro con pennino incluso per disegnare direttamente sullo schermo.

Per creare i perfetti album delle vacanze, invece, HP suggerisce la stampante HP ENVY Photo All-in-One 7830, la soluzione ideale per valorizzare le foto splendide, brillanti e di alta qualità, stampandole comodamente da casa.

  • shares
  • Mail