Garmin fenix 5 Plus, sportwatch per gli sportivi esigenti

Garmin fenix 5 Plus è una nuova serie di sportwatch progettati per gli sportivi più esigenti.

Garmin ha annunciato la nuova famiglia di sportwatch Garmin fenix 5 Plus. Trattasi di prodotti sofisticati pensati per gli sportivi più esigenti che cercano un indossabile in grado di tenere il passo con la loro attività fisica. In totale sono tre i modelli di questa famiglia di indossabili: Garmin fenix 5S Plus, fenix 5 Plus e fenix 5X Plus. Tutti e tre questi modelli dispongono di GPS, di mappe topografiche, del supporto alla piattaforma di pagamenti Garmin Pay ed includono anche una memoria interna in cui salvare brani audio da ascoltare durante l'attività fisica. Nel modello Garmin fenix 5X Plus è presente anche un comodo sensore che permette di misurare la quantità di ossigeno nel sangue.

I nuovi Garmin fenix 5 Plus saranno disponibili entro il termine del terzo trimestre del 2018. Garmin fenix 5S Plus costerà 699,99 euro o 999,99 con vetro zaffiro. Garmin fenix 5 Plus sarà venduto a 699,99 euro e a 999,99 euro con vetro zaffiro. Infine, Garmin fenix 5X Plus potrà essere acquistato a ben 1149,99 euro.

Garmin fenix 5 Plus è costruito in polimero rinforzato in fibra, cover posteriore in metallo e bordi in acciaio o titanio. Questo sportwatch resiste in acqua fino a 10ATM, offre un display da 1,2 pollici e l'autonomia arriva sino a 12 giorni. Presenti il WiFi, un'app per la gestione e 16GB di memoria interna.

Garmin fenix 5S Plus è sostanzialmente la variante più elegante del precedente modello e quindi offre sostanzialmente le medesime specifiche tecniche e si caratterizza solo per una minore grandezza ad un'autonomia di 7 giorni.

Garmin fenix 5X Plus è la versione più raffinata di questa famiglia di sportwatch. Realizzato con vetro zaffiro, cornici in acciaio o titanio e scocca in polimero rinforzato in fibra con retro in metallo, l'autonomia sale a ben 20 giorni. Elemento di spicco la presenza, come evidenziato all'inizio, di un sensore in grado di misurare la quantità di ossigeno nel sangue. Un prodotto, dunque, per gli sportivi davvero esigenti.

  • shares
  • Mail