Wiko WiSHAKE e WiMATE: auricolari, cuffie e smarband per l'estate

Wiko WiSHAKE e WiMATE sono una nuova linea di accessori del produttore francese pensata per l'estate e le vacanze.

Le vacanze estive si stanno avvicinando e Wiko vuole aiutare le persone a godersi il giusto relax, indipendentemente da dove si recheranno. Da questo obiettivo nascono la gamma di accessori audio WiSHAKE e la linea di smartband WiMATE.

Gamma Wiko WiSHAKE


Wiko WiSHAKE sono degli auricolari wireless pensati per chi ama stare all'aria aperta e fare molto sport. Questi auricolari sono disponibili nelle eleganti colorazioni nero/argento e nero/rame e si caratterizzano per la presenza di un sistema di aggancio magnetico e di un controller compatto per gestire sia la musica che le chiamate. Grazie al supporto alla tecnologia Bluetooth 4.1, la trasmissione del suono è sempre cristallina ed affidabile. Inoltre, è consentita la connessione multipla per riprodurre musica da due diverse sorgenti. Grazie alla presenza di due microfoni MEMS di Knowles, chiacchierare al telefono non sarà mai un problema.
La batteria consente sino ad 8 ore di di ascolto e gli auricolari sono dotati di certificazione IPX7 per resistere all'acqua. Prezzo di 49,99 euro.  True Wireless WiSHAKE sono, invece, auricolari compatti che assicurano un'autonomia sino a 10 ore. La custodia dispone di una batteria ricaricabile per alimentare gli auricolari. Prezzo di 59,99 euro.

Gli speaker wireless WiSHAKE godono di un design retrò e dispongono di una batteria ricaricabile che assicura sino a 6 ore di musica. Possono essere collegati agli smartphone attraverso il Bluetooth 4.0. Prezzo di 59,99 euro. Infine, le nuove Cuffie Wiko WiSHAKE offrono una qualità audio di primissimo livello, grande confort e garantiscono 8 ore di ascolto. Possibile utilizzarle con il cavo per non rimanere mai senza batteria. Prezzo di 49,99 euro.

Gamma Wiko WiMATE


Il primo prodotto è la smartband WiMATE che è stata pensata per monitorare tutte le attività quotidiane delle persone. Infatti, grazie alla presenza di un sensore ottico, questa smartband permette di tenere sotto controllo il battito cardiaco, il consumo delle calorie, il conteggio dei passi ed i progressi nelle attività fisiche. Altro aspetto importante, WiMATE è anche in grado di monitorare la qualità del sonno. Come i più sofisticati smartband, anche Wiko WiMATE consente anche l’accesso diretto alle notifiche di SMS, e-mail, agenda, chiamate, sveglia e orologio oltre che di Facebook, Twitter, WhatsApp e Skype. Realizzato in alluminio, adotta un cinturino molto comodo ed in materiale antiallergico. Certificato IP67, è resistente all'acqua. Utilizza il Bluetooth 4.0 per collegarsi agli smartphone. Presente anche una comoda app per poterlo gestire. Prezzo di 69,99 euro.

WiMATE Lite, invece, è un activity tracker colorato, ottimo prodotto per monitorare le attività di tutti i giorni. Dispone anche di comodi LED che avvisano gli utenti della ricezione di notifiche. Dotato di un'autonomia sino a 6 mesi, questo activity tracker può essere anche immerso in acqua. Prezzo di 39,99 euro. Infine, WiMATE Prime è una smartband con GPS adatta ai più sportivi. Questo prodotto permette di tracciare la propria attività fisica all'aperto ed offre un'autonomia sino a 5 giorni con la possibilità di essere immerso in acqua. Dispone anche di un display AMOLED e di un sensore per il battito cardiaco. Infine, grazie a ben 4GB di memoria interna, gli utenti potranno ascoltare la musica durante la loro attività fisica. Prezzo di 159,99 euro.

  • shares
  • Mail