Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder, specchietto smart per le auto

Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder è uno speciale specchietto retrovisore per le auto che rende smart la guida.

Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder

Xioami, noto brand cinese, ha annunciato la nuova versione del suo innovativo Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder. Trattasi di uno specchietto retrovisore per le auto da utilizzarsi al posto di quello di serie che rende smart la guida. Purtroppo, in Italia questo prodotto non può essere utilizzabile perché non consentito dalle norme del codice stradale ed è un peccato perché non solo è molto interessante ma è anche molto economico.

Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder si caratterizza per un display IPS da 5 pollici che mostra quanto accade dietro l'auto in maniera smart. Presente una dash cam che registra i video della guida in caso lo specchietto registri attività anomale alla guida.  Opzionalmente è possibile aggiungere anche una fotocamera da installare sul retro dell'auto per gestire attraverso questo specchietto retrovisore smart le fasi del parcheggio. Fotocamera e dash cam possono anche alternare il loro funzionamento a seconda delle direzione di marcia dell'autoveicolo.

I filmati registrati hanno qualità HD e possono essere salvati all'interno di memorie MicroSD. La qualità delle registrazione è molto buona grazie alla presenza dei sensori Sony IMX323. Presenti anche comodi comandi vocali e questo prodotto può essere gestito mediante un'app dedicata. La batteria ricaricabile in dotazione dispone di una capacità di 470 mAh in grado di offrire una buona autonomia.

Xiaomi Mi Rearview Driving Recorder si potrà acquistare ad un prezzo di 399 yuan, cioè a poco più di 50 euro.

  • shares
  • Mail