Puro, auricolari Bluetooth per i businessmen e gli sportivi

Puro ha presentato nuovi auricolari per i businessmen e gli sport-addicted.

Puro, un brand da sempre molto attento alle tendenze ed alle nuove tecnologie, ha voluto pensare agli uomini d'affari che viaggiano ogni giorno per lavoro e agli amanti dello sport. La società ha quindi presentato gli auricolari Bluetooth Workout e Bluetooth Liberty.

Trattasi di auricolari funzionali, efficienti, pratici ed eleganti. Infatti, Puro non tralascia certo il design ed offre prodotti in linea con le mode del momento in modo che non siano solamente tecnologicamente avanzati ma anche in linea con le esigenze delle persone in fatto di estetica.

Nello specifico, gli auricolari Bluetooth Workout sono pensati per gli sportivi e sono dotati di un padiglione in-ear con supporto in silicone per fare in modo che risultino stabili anche durante l'attività sportiva più concitata. In questo modo, gli sportivi potranno ascoltare la loro musica preferita senza correre il rischio che gli auricolari cadano. Inoltre, i tasti di comando permettono di controllare facilmente la riproduzione della musica e consentono di gestire agilmente le chiamate in entrata. Questi auricolari sono dotati di una custodia con una batteria di emergenza per la ricarica. Prezzo di 99,99 euro.

Gli auricolari Bluetooth Liberty, invece, sono perfetti per i businessmen che viaggiano molto. Dotati di una finitura lucida che li rende particolarmente eleganti, grazie ad un padiglione in-ear in silicone garantiscono la massima stabilità anche in movimento. Presenti comodi pulsanti per gestire la riproduzione della musica e le chiamate. Nella confezione di vendita è presente una batteria per le ricariche di emergenza.

Prezzo di 69.99 euro. Entrambi gli auricolari presentano una vestibilità ergonomica e aderente e sono disponibili in tre misure: S – M - L.

  • shares
  • Mail