HP, nuovo laptop OMEN 15 ed accessori per il gaming

Durante l'HP Gaming Festival di Pechino, HP ha annunciato nuovi prodotti per il gaming.

HP ha annunciato una nuova serie di dispositivi per il gaming facenti parte del noto brand OMEN creato per identificare i prodotti dedicati al mondo dei videogiochi. Tra i prodotti più interessanti sicuramente l'HP OMEN 15, un laptop per il gaming compatto ma anche straordinariamente potente ed in grado di offrire un'esperienza di gioco di altissimo livello.

HP OMEN 15


Trattasi di un laptop progettato espressamente per offrire prestazioni di spessore. Questo prodotto dispone, a seconda delle versioni, di un schermo con una diagonale da 15,6 pollici con risoluzione 1080p a 144 Hz, 4K a 60 Hz o 1080p a 60 Hz, anche con tecnologia NVIDIA G-SYNC su alcune configurazioni. Per garantire la massima immersione nei giochi, questo laptop dispone di altoparlanti stereo con audio Bang & Olufsen. La potenza non è mai in discussione grazie alle CPU Intel Core i+ serie H di ottava generazione a quattro o sei core e fino a 32 GB di RAM DDR4-2666. Come scheda video, gli HP OMEN 15 dispongono della NVIDIA GeForce GTX 1070 con design MAX-Q. Per quanto riguarda la capacità di archiviazione, questo laptop offre soluzioni molto flessibili tra cui SSD, HDD, SSD e HDD o perfino HDD e memoria Intel Optane. Il sistema operativo è Windows 10. HP OMEN 15 sarà disponibile nell’area EMEA da giugno a partire da 999 euro.

HP Omen, accessori per il gaming


Oltre al potente laptop, HP ha annunciato una nutrita serie di accessori per il gaming. OMEN by HP Mindframe Headset, da ottobre a 199,99 euro, sono cuffie per il gaming progettate non solamente per offrire una qualità sonora di livello superiore ma anche per offrire un maggiore comfort nelle lunghe sessioni di gioco grazie ad un sistema di raffreddamento attivo dei padiglioni. OMEN by HP Sequencer Keyboard, da ottobre a 179,99 euro, è una tastiera meccanica progettata per assicurare una reattività superiore ed essere, così, adatta ad essere usata anche nei giochi più impegnativi. OMEN by HP Reactor Mouse, da ottobre a 79,99 euro, è un mouse caratterizzato da un livello di precisione elevatissimo, progettato, sempre, per essere utilizzato nei giochi.

OMEN X by HP Transceptor Backpack, da ottobre a 199,99 euro, è uno zaino multiuso progettato per consentire di giocare in mobilità in modo semplice riuscendo a portare in viaggio comodamente il computer e tutte le periferiche di gioco. OMEN by HP Mouse 400, OMEN by HP Mouse Pad 200 e Hard Mouse Pad 200 sono ulteriori mouse pensati esplicitamente per il gioco.

  • shares
  • Mail