La traduzione in tempo reale dei Google Pix Buds su tutte le generazioni di Pixel

Nonostante gli ultimi problemi di Google Home Mini Google non ferma la sua corsa in questo mercato in continua espansione. Tra quelli che per noi sono dei veri e propri gioiellini del colosso di Mountain View spicca Google Pix Buds, gli auricolari che permettono di effettuare traduzioni in tempo reale sfruttando la ben nota efficienza di Google Translate.

Si tratta senz'altro di un prodotto che noi acquisteremmo nonostante i 159 dollari (che relativamente parlando peraltro non sono neanche troppi) e lo faremmo soprattutto adesso (casomai dovesse arrivare in Italia), visto che è stata confermata da Google stessa la sua compatibilità con i Pixel di tutte le generazioni, dunque anche della prima. Ricordiamo purtroppo che al momento non c'è alcun piano che preveda la compatibilità con i dispositivi Android.

Come dicevamo, le cuffie non sono vendute qui in Italia e dubitiamo che lo saranno presto poiché se Google avesse fiutato l'affare si sarebbe comportata subito di conseguenza. Nulla ci vieta comunque di importare i Google Pix Buds (anche se i costi aumenteranno di parecchio rispetto alla cifra iniziale).

Vi ricordiamo intanto che se avete bisogno di fare acquisti potete consultare gli ultimi volantini delle principali catene elettroniche:

  • shares
  • Mail