Logitech Universal Folio trasforma un tablet in un notebook

Uno stand che trasforma il tablet in notebook: ecco caratteristiche e prezzo di Logitech Universal Folio

logitech-universal-folio.png

Il funzionamento di Logitech Universal Folio è davvero semplice e anche se il prezzo di questo stand è piuttosto consistente - parliamo di 59.99 sterline - a una decina di euro in meno lo acquisteremmo quasi ad occhi chiusi, visto che l'utilità è indiscutibile. Vi spieghiamo subito perché.

Logitech Universal Folio permette di tenere in posizione un tablet tra i 9 e i 10 pollici e con una tastiera e un anello per l'inserimento di un'eventuale stilo consente di trasformalo in un notebook: avrete a portata di mano dunque due prodotti, il tablet e lo stand Logitech Universal Folio, più leggeri di un portatile ma che permetteranno di usufruire più o meno delle stesse funzionalità (dipende comunque dal tablet che avete, no?)

La connessione tra tastiera e tablet avviene via Bluetooth e l'autonomia della prima è di due anni grazie a una batteria a bottone: questo almeno è ciò che assicura Logitech. L'unico difetto sta nei limiti delle dimensioni del tablet, che non può superare i 10 pollici né può essere inferiore ai 9: per il resto non c'è niente che non vada e vi invitiamo a fare una capatina presso il sito per vedere se Logitech Universal Folio fa al caso vostro.

  • shares
  • Mail