Travis, traduttore istantaneo per più di 80 lingue: caratteristiche e prezzo

Si chiama Travis ed è un traduttore istantaneo che sta avendo molto successo su Indiegogo e che ha un prezzo promozionale di soli 139 dollari. Non che i traduttori automatici funzionino benissimo - la lingua non è una cosa automatica che può essere sempre incasellata in strutture fisse: pensate soltanto ai modi di dire - ma sono comunque utili in certe circostanze, magari quando proprio non si riesce a comunicare con il proprio interlocutore.

Travis ha un microfono e un altoparlante integrati e traduce ben ottanta lingue, venti delle quali istantaneamente e anche offline grazie alla sua Intelligenza Artificiale. Anche la durata complessiva della batteria non è niente male: Travis dura infatti fino a dodici ore e offre pure supporto al 4G e alla rete WiFi per consentire al proprietario di sfruttarne completamente le potenzialità.

Al momento il prezzo resta sui 139 dollari ma ricordate che salirà a 199 dopo le prime spedizioni tramite Indiegogo, dove Travis ha raggiunto ben 550mila dollari di finanziamento, quasi 500mila in più rispetto a quelli inizialmente richiesti dalla campagna di crowdfunding. Eccolo qui di seguito in foto:

Fonte | Indiegogo

  • shares
  • Mail