PowerRay è un drone sottomarino super, riprese in acqua in 4K fino a 30 metri di profondità

PowerRay è un drone sottomarino unico nel suo genere. Sì, è vero: siamo abituati a droni che consegnano medicinali, droni per la sicurezza, droni corridori e molto altro ancora; diciamo che ne abbiamo viste di novità. Questo PowerRay ha però qualcosa in più perché è uno dei pochi, se non l'unico, che garantisce performance di alto livello in ambiente sottomarino. Ve ne spieghiamo subito le principali caratteristiche.

PowerRay può nuotare fino a 30 metri di profondità e inoltre è equipaggiato con una videocamera che può registrare video fino a risoluzione 4K; è inoltre provvista di sensori per il rilevamento della temperatura e non solo, oltre ad essere compatibile con i visori VR di ZEISS. Il drone è inoltre controllabile anche in realtà virtuale e questo lo rende un prodotto davvero degno di nota.

L'uscita è prevista anche per il mercato italiano anche se i prezzi sono piuttosto alti. la versione base PowerRay Explorer costa 1599 euro mentre la top (con visore VR incluso) arriva a 2099. Le spedizioni sono previste a maggio e se volete approfittarne è arrivato il momento per farlo. In apertura alcune foto di Powerray.

  • shares
  • Mail