Superscreen è il monitor che diventa tablet, grande successo su Kickstarter

Il funzionamento di Superscreen è molto semplice e forse proprio in questo sta parte del suo successo: basta collegarlo a qualsiasi dispositivo infatti perché ne riproduca i contenuti. Parliamo di un monitor esterno dalle dimensioni pari a 10.1 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1600 pixel) che si collega al telefono e che mostrandone i contenuti vi permette di fruirne su scala più elevata.

Esempio. Se state facendo un gioco sullo smartphone e ci collegate Superscreen potrete giocarci sfruttando tutti e 10 i pollici. Anche l'hardware non lascia a desiderare: processore quad core a 2 GHz, RAM da 4 GB e batteria da 6mila mAh oltre a due fotocamere, una anteriore e una posteriore. La tavoletta è persino in grado di funzionare quando lo schermo dello smartphone è bloccato, quindi ha davvero tutto ciò che serve per un'ottima esperienza utente.

Se vi state chiedendo a cosa serve se esistono già i tablet anzitutto non ci sono limiti software e in secondo luogo Superscreen può essere collegato a qualsiasi sistema operativo oltre a funzionare con il semplicissimo meccanismo del plug and play. Su Kickstarter sta a soli 99 dollari: se lo volete ecco qui il link.

  • shares
  • Mail