Tutti i nuovi smartwatch di Fossil con Android Wear

Al Baselworld 2017 Fossil ha presentato tantissimi nuovi smartwatch con Android Wear. Si tratta di orologi davvero belli, certamente costosi ma non è una novità che l'azienda pratichi cifre non proprio accessibili. Oggi ve li presentiamo tutti rimandandovi alla fotogallery finale per vederli. In apertura invece trovate la presentazione di uno degli smartwatch Fossil più famosi.

Tra i nuovi smartwatch con Android Wear di Fossil spiccano senz'altro i modelli Q Venture e Q Explorist, "i più sottili smartwatch di sempre", la cui uscita è prevista in autunno, oltre ad altri orologi appartenenti a noti marchi aziendali: c'è il brand Diesel - l'orologio uscirà a Natale -, c'è quello di Armani (uscita a settembre), e potremmo continuare ancora perché la valanga di novità non era solo un pettegolezzo.

Tutti i nuovi smartwatch con Android Wear di Fossil hanno Android Wear 2.0, schermi AMOLED e Snapdragon Wear 2100, caratteristiche già presenti su alcuni modelli già venduti come Fossil Q Wander. Ovviamente a differenziare tutti gli orologi sono i materiali e l'estetica che sono chiaramente orientati verso un certo tipo di pubblico: ci sono orologi più robusti, orologi più delicati e altri impreziositi da elementi di vario genere. Ecco la galleria di foto:

  • shares
  • Mail