Philips svela la nuova gamma di Philips TV con Ambilight e Android TV

Philips ha presentato la nuova gamma di Philips TV, guidata dall’ultrasottile Black Star, vera e propria punta di diamante di questa collezione 2017. Display 4K Ultra HD LED da 55”, risoluzione 3840 x 2160 e tecnologia Ambilight, questa Black Star 9002 OLED è davvero un gioiello da mettere in salotto.

Il nuovo prodotto di punta di casa Philips riesce ad esaltare gli aspetti più sensibili alla vista, dal movimento al contrasto, passando per il colore e la nitidezza, mentre il sistema operativo Android TV 6.0 assicura tutta la versatilità che si richiede al giorno d’oggi a una smart TV di prima fascia e un lunghissimo elenco di applicazioni che ci assicureranno ore e ore di intrattenimento.

A completare la nuova gamma di Philips TV ci sono anche altri tre modelli, disponibili in diversi tagli, di cui potete ammirare le caratteristiche principali a questo indirizzo.


    6412 – disponibile nei tagli da 43” 49” 55” 65”
    6482 – disponibile nei tagli da 49” 55”
    7502 - disponibile nei tagli da 49” 55” 65”

I nuovi modelli sono caratterizzati da un design europeo, più raffinato e puro rispetto alla collezione precedente, come confermato dallo Chief Designer di Philips TV, Rod White:

I consumatori stanno uscendo dalla recessione, ma sentono ancora la necessità di mantenere una certa sobrietà. Il nostro compito è dar vita a prodotti dal design appropriato, adatti ai consumatori che apprezzano uno stile minimal e si fanno portavoce di un acquisto di qualità selettivo. Le loro parole chiave sono eleganza, sobrietà, sostenibilità e raffinatezza, senza dimenticare il rispetto per le tecniche di costruzione e l’artigianalità. Possiamo riconoscerlo, il nostro nuovo design è sofisticato e senza tempo, seppure senza eccessi.

  • shares
  • Mail