Samsung Galaxy Tab S3, il prezzo sarà stratosferico (ovviamente)

samsung-galaxy-tab-s3.jpg

Abbiamo scoperto quale sarà il prezzo di Samsung Galaxy Tab S3 grazie a un'indagine sul colosso commerciale statunitense Best Buy: non è una cifra in controtendeza rispetto al passato di Samsung ed è per questo che non ci sorprende più di tanto; parliamo per la precisione di 599 dollari. Sì, non euro: dollari. Nel Regno Unito inoltre troviamo non 599 dollari ma sterline, che sono pari a più di 700 euro, circa 730. Un prezzo stellare, non c'è dubbio.

Considerando che il prezzo di Samsung Galaxy Tab S3 negli USA è senza IVA dovremmo attenderci un prezzo che oscilla dalle 650 alle 750 euro, che francamente ci sembrano troppi per un tablet. Non perché Samsung Galaxy Tab S3 sia un dispositivo scadente, anzi ha una scheda tecnica e delle caratteristiche ottime, ma perché è proprio il tablet a non valere più questi soldi: tanto vale prendere un bel convertibile, no?

Best Buy Canada scrive che il lancio di Samsung Galaxy Tab S3 avverrà il 24 marzo (ma non sarà certo in tutto il mondo): staremo a vedere a questo punto quale sarà il prezzo ufficiale del tablet e se corrisponderà a queste previsioni.

Via | Neowin

  • shares
  • Mail