Tag Heuer Modular, il nuovo smartwatch presto sul mercato: le ultime novità

smartwatch-tag-heuer-connected.jpg

Ve ne abbiamo già parlato e oggi possiamo dirvi con assoluta certezza che il nuovo Tag Heuer Modular sarà presentato a marzo, precisamente tra due giorni, il 14, portando con sé una ventata d'aria fresca nella produzione del noto produttore svizzero, da sempre noto - come ben sapete - per un'offerta non solo di qualità ma anche (e conseguentemente) costosa.

Non sappiamo molto su Tag Heuer Modular se non che - e questa è proprio la novità dello smartwatch - potrà essere convertito da orologio analogico in orologio digitale e viceversa con pochi semplici passaggi. Si tratta senz'altro di un punto a favore dello smartwatch, visto che è difficile trovare dispositivi di questo tipo, peraltro prestanti essendo Tag Heuer Modular un top gamma a tutti gli effetti.

Ricordiamo infatti che oltre a una buona scheda tecnica Tag Heuer Modular sarà perfettamente personalizzabile e che quindi potrà soddisfare tutte le richieste della fascia di mercato di riferimento, vale a dire un pubblico che non vuole solo un buon prodotto ma anche un bel prodotto. Vi terremo aggiornati.

Via | Twitter

La foto è usata a scopo puramente illustrativo

  • shares
  • Mail