GearBest, pioggia di offerte per il terzo anno di attività

foto soldi

Le nuove offerte di Gear Best sono davvero ghiotte e dovevano esserlo per forza, visto che l'azienda si sta preparando a festeggiare il su terzo anno di attività. Sono numerose le promozioni che vedrete nei prossimi giorni, precisamente a partire dal 9 fino al 20 marzo. Le fasi di queste nuove promozioni saranno tre, la prima del Riscaldamento, la seconda del Compleanno vero e proprio mentre la terza dell'After-party. Tutto molto divertente, e in questo caso divertimento fa rima pure con convenienza.

La fase del Riscaldamento va dal 9 al 14 marzo e prevede attività come contest, lucky bags ed estrazioni: inizierà il 9 marzo e terminerà il 14, vale a dire il giorno stesso dell'inizio della fase Compleanno, che dal 14 al 18 marzo prevederà la vendita di parecchi prodotti a prezzi stracciati fino a esaurimento scorte. La disponibilità non è limitatissima, bisogna dirlo, ma parliamo di offerte Gearbest e - come sempre in questi casi - dovreste affrettarvi.

Ad ogni modo potrete beneficiare delle offerte After Party dal 20 marzo in poi: su questa fase però non ci sono molti dettagli e quindi dovremo aspettare altre comunicazioni di Gear Best. Intanto qui trovate il link al sito e alle varie promozioni.

  • shares
  • Mail