Movado Connect, cinque nuovi smartwatch top gamma con Android Wear 2.0

smartwatch

I nuovi smartwatch Movado dovrebbero essere cinque e dovrebbero equipaggiare tutti Android Wear 2.0, che - come ben sapete - dopo gli ultimi aggiornamenti permette una maggiore libertà agli sviluppatori con applicazioni stand alone, supporto a Google Assistant e supporto LTE. Non abbiamo molti dettagli su questi nuovi prodotti ma l'azienda intende presentarli durante il Baselword 2017, evento che si terrà il 23 marzo.

Per chi non lo sapesse Movado è un'azienda leader nel settore degli orologi: pensate che detiene i diritti sul brand Hugo Boss e che ha instaurato anche un'importante collaborazione con Timmy Hilfinger sempre per la realizzazione di altri due smartwatch, che però non hanno nulla a che vedere con questi cinque e che saranno lanciati sul mercato in autunno.

I nuovi smartwatch di Movado si chiameranno Movado Connect e saranno tutti di fascia alta: si partirà infatti dai 495 dollari (e non è detto che il lancio avverrà in tutto il mondo). Dovrebbero essere dunque orologi d'avanguardia anche se sapete bene che quando si parla di top gamma spesso è più l'apparenza che la sostanza a contare. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Via | Prnewswire

  • shares
  • Mail