Samsung Hello, il robot speaker per la casa pronto per il Mobile World Congress 2017

samsung-hello.jpg

⁠⁠⁠Sì chiama Samsung Hello e potrebbe sorprendere tutti al Mobile World Congress 2017 (sempre che Samsung decida di presentarlo un quell'occasione e che i rumor siano ovviamente fondati); parliamo infatti di una sorta di robottino che fungerebbe da speaker per la casa e che rappresenterebbe di conseguenza un'alternativa competitiva a Google Home e Ad Amazon Echo.

Al momento che si tratti di un robot non è stato ancora confermato da Samsung; sappiamo però trattarsi di un umanoide grazie a un brevetto depositato nel 2016. Un nuovo dispositivo Samsung comunque arriverà senz'altro poiché proprio recentemente è stato inviato da Samsung un prodotto con codice SM-R210 alla Wi-Fi Alliance, che ovviamente lo ha certificato. A questo aggiungete poi tutti i rumor sul nuovo assistente vocale Bicby e potrete avere chiaro il quadro.

Pensiamo che Samsung Hello sia insomma un dispositivo umanoide per la casa con le classiche funzioni dei prodotti di questo tipo e basato appunto su Bixby. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | galaxyclub.nl

  • shares
  • Mail