Tag Connected Modular anticipazioni, svelato nuovo sistema di conversione

⁠⁠⁠Il nuovo smartwatch Tag Heuer potrebbe essere particolarmente dotato a livello hardware e potrebbe avere delle feature piuttosto interessanti. Al momento il nome è Tag Connected Modular ma i rumor sono ancora pochi e quindi potrebbe cambiare tutto (o quasi) da un momento all'altro.

tag-heuer-connected.jpg

Tag Connected Modular dovrebbe arrivare sul mercato a partire dalla metà di marzo e porterà con sé una ventata di novità a partire dal sistema operativo che equipaggerà, visto che parliamo di Android Wear 2.0, sistema operativo che ancora non entra in fase di roll-out ma che dovrebbe essere pronto per il rilascio a breve.

Stando ai rumor sulle caratteristiche e la scheda tecnica Tag Connected Modular sarà non solo personalizzabile nel suo design ma potrà anche essere convertito da sistema digitale ad analogico diventando un semplice orologio meccanico con carica automatica. Ovviamente questa sarà solo una delle feature anche se al momento è l'unica di cui siamo a conoscenza. Non appena sapremo altro vi aggiorneremo.

Via e fonte foto | Android Central

  • shares
  • Mail