Mobile World Congress 2017 Nokia, le anticipazioni sull'evento

logo nokia

Il Mobile World Congress 2017 di Nokia sarà un evento pazzesco – lo si spera almeno – visto che sancirà il ritorno definitivo della compagnia nel mercato smartphone, come vi abbiamo già anticipato qualche tempo fa. Si tratterà di un momento fantastico per i nostalgici e rappresenterà senz’altro una grande scommessa per la vecchia compagnia finlandese.

Oggi sappiamo per certo che all’MWC di Barcellona Nokia non presenterà soltanto Nokia P e altri smartphone di fascia bassa ma anche un terminale che porterà il nome di Nokia Z2 Plus, recentemente apparso nei database di Geekbench e dotato di processore Qualcomm Snapdragon 820, RAM da 4 GB e Android 6.0 Marshmallow (caratteristica, quest’ultima, che non ci piace affatto).

Il punteggio di Nokia Z2 Plus è stato molto elevato: parliamo di 2156 punti in single core e di 5217 in multi core. Ecco perché non vediamo l’ora di scoprire cos’avrà in serbo per noi Nokia al Mobile World Congress 2017: resteremo delusi? Stando a queste indiscrezioni pare proprio di no.

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail