Xiaomi Piston Fresh, auricolari in-ear da soli 4 euro!

xiaomi-piston-fresh.jpg

Si chiamano Xiaomi Piston Fresh e sono un nuovo modello di auricolari in-ear realizzato da Xiaomi con particolare attenzione riguardo ai materiali e ai colori: il dispositivo è infatti caratterizzato da una superficie antigraffio, anti-impronte digitali e anti-scivolo (in quest’ultimo caso grazie alla sabbiatura della scocca, che è in lega di alluminio anodizzato).

Il nuovo sistema di smorzamento di terza generazione permette agli Xiaomi Piston Fresh una nuova tipologia di areazione separata per la parte anteriore e posteriore e l’ottimizzazione delle prestazioni tri-band: non si può dire insomma che l’azienda non abbia pensato alla qualità del prodotto (critica che spesso si sente muovere invece da coloro che non amano acquistare dispositivi d’origine cinese, dimenticando che tutto è prodotto in Cina e che esistono prodotti e prodotti…).

Tornando a Xiaomi Piston Fresh, gli auricolari dispongono anche di un sistema di controllo in linea che permetterà di gestire le chiamate vocali e la riproduzione della musica con i tasti Pausa e Play.
Disponibile nelle colorazioni nera, argento, blu, viola e rosa, il dispositivo è venuto a 29 yuan, cioè a soli 4 dollari. C’è da aggiungere altro?

Via | Gizmochina

  • shares
  • Mail