CES 2017 HP, tra i protagonisti Spectre x360

hp pro slate 8 e hp pro slate 12

Non possiamo darvi ancora certezze sul CES 2017 di HP ma forse possiamo anticiparvi qualcosa visto che l’evento è ormai alle porte e HP ha già dimostrato di essere al lavoro sulla sua linea di prodotti.

Recentemente infatti la compagnia ha aggiornato il suo convertibile di fascia alta, il noto HP Spectre x360, migliorandone notevolmente le prestazioni: il PC equipaggerà per esempio processori Intel di settima generazione Kaby Lake e avrà delle dimensioni più compatte che lo renderanno anche più leggero; a tal proposito va detto che è stato ridotto inoltre anche lo spazio occupato dalla tastiera.

HP Spectre pare non essere ancora disponibile sul mercato in tutte le sue colorazioni: il refresh del PC è stato annunciato con un dispositivo color alluminio chiaro mentre pare che la società voglia commercializzare anche un dispositivo grigio scuro Ash Grey con sfumature in rame (l’immagine in apertura lo mostra chiaramente).

Non è la prima volta che HP punta su questi colori e il fatto che il design sia molto carino (oltre alla scheda tecnica del computer che non lascia davvero niente al caso) ci fa attendere con ansia il prossimo CES di HP. Ovviamente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Via | Store HP

  • shares
  • Mail