Samsung Galaxy Tab S2 con Android 7 Nougat in arrivo?

ces-2016-samsung.jpg

Sembra sempre più probabile l'arrivo sul mercato di Samsung Galaxy Tab S2 con Android 7 Nougat. Non ne abbiamo ancora la certezza da parte di Samsung ma il fatto che il tablet sia apparso su GFX Bench rappresenta un'indiscrezione tutt'altro che inverosimile: sul noto sito di test infatti il dispositivo è comparso con un certo punteggio dopo una prova con Android 7.0; questo a testimonianza del fatto che il tablet è stato aggiornato alla nuova versione del sistema operativo prima del lancio.

Il modello in questione è quello da 9.7 pollici ma il fatto che non ci sia una variante da 8 pollici non deve spingervi a pensare che gli altri modelli della stessa linea non saranno aggiornati: in fin dei conti non avrebbe senso pensare a un aggiornamento da rilasciare in base alle dimensioni dello schermo.

Per quanto concerne la data di uscita, non possiamo darvi alcuna certezza: nessun top gamma Samsung è stato aggiornato finora ad Android Nougat e dubitiamo che l'aggiornamento coinvolgerà prima altre categorie di prodotti. Aspettatevi dunque delle tempistiche di rilascio non proprio veloci.

Via | GSM Arena

  • shares
  • Mail