Lenovo Yoga Chromebook nel codice sorgente di Chrome OS?

lenovo-thinkpad-s440bjpg

Un'indagine di ChromeUnboxed sta facendo molto parlare di sé perché ha messo in evidenza che nel codice sorgente di Chrome OS è stato trovato un riferimento a Snappy, un dispositivo firmato Lenovo che corrisponderebbe a un nuovo Lenovo Yoga Chromebook. Non sappiamo ancora quali sono le sue specifiche tecniche ma non per questo bisogna considerare questi rumor inverosimili (anzi, la fonte è piuttosto affidabile e ci aspettiamo esattamente il contrario).


Grazie a queste indiscrezioni si scopre che Lenovo sta continuando a lavorare per il suo Chromebook e che il nome in codice attuale, Snappy, identificherebbe un dispositivo con un pennino basato ovviamente su sistem Android. Dovrebbe trattarsi, almeno a nostro avviso, di una versione Chrome OS del più noto Lenovo Yoga Book, basato invece su Windows.

Quale sarà la data di uscita? Non è difficile pensare ai primi mesi del 2017, magari con presentazione durante il CES 2017, ma capiamo che è abbastanza avventato parlare di una data di uscita in questo stato di cose. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Via | Ausdroid

  • shares
  • Mail